Dora.. una stella in più nel cielo..

Un saluto per ricordare.

Re: Dora.. una stella in più nel cielo..

Messaggiodi dora il domenica 9 novembre 2008 - 10:26

Lei rimarrà nel mio cuore per sempre... è stato il primo cane SOLO MIO E DEL MIO COMPAGNO. in pratica la trattavamo come una figlia. era sempre con noi, dormiva con noi, ogni vacanza era con noi e ogni giorno che passa mi rendo conto che era fantastica davvero. ha lasciato nel nostro cuore un segno indelebile.. e anche se qualcuno mi ha accusata di essere stata io la colpa della sua morte, io l'amavo, l'amo e l'amerò per sempre.
Per chi pensa che non esistano cani pericolosi, ma persone leggermente ignoranti in materia
www.checanepericoloso.blogspot.com
dora
Mastino

Messaggiodi dora il mercoledì 6 maggio 2009 - 16:37

Ciao a tutti. ormai son passati tanti mesi, eppure leggendo queste parole scritte da me e da voi sono scoppiata a piangere a singhiozzi. Era da tanto che non piangevo così, per lei. forse perchè Theodora ci ha aiutati tanto in questo periodo, non a dimenticare, ma a convivere con questo dolore. un dolore immenso, che nn ha davvero senso.
Grazie ancora per tutta la solidarietà che ci avete dimostrato. a breve vi posterò qualche foto di Theodora, la nostra dolcezza di un anno...
Elisa

DORA MI MANCHI, ORA E PER SEMPRE.
Per chi pensa che non esistano cani pericolosi, ma persone leggermente ignoranti in materia
dora
Mastino

Messaggiodi tergestea il mercoledì 6 maggio 2009 - 20:09

Sì, è un dolore che sembra non avere senso...e probabilmente non ce l'ha davvero...
Cristina
L'Europa ha risolto definitivamente l'annoso problema del randagismo dando il via libera alla sperimentazione "scientifica" su cani e gatti randagi o presunti tali....Un plauso all'Europa ed ai 52 parlamentari italiani che hanno votato la direttiva grazie alla quale non avremo più bisogno di canili e gattili che tanto costano alla collettività... www.limav.org
tergestea
Molosso Italiano

Messaggiodi MayaAdone il giovedì 7 maggio 2009 - 7:33

mi dispiace veramente
MayaAdone
Corsino

Messaggiodi dora il giovedì 28 gennaio 2010 - 21:47

Ieri sarebbero stati due anni dal giorno in cui eravamo andati a prendere la nostra Dora.. e domani sarà un anno e mezzo che ci ha lasciati. Ma resterà SEMPRE nel nostro cuore..
Ciao Dora, mi raccomando, non ti dimenticare di noi..
ci manchi davvero moltissimo.. anche se spesso in Theodora rivedo te, rivedo il tuo sguardo birbo e la tua dolcezza.. lo so, tu infondo sei qui.. vicino a noi.. sempre..
dora
Mastino

Precedente

Torna a Ad....Dio !