Ciao a tutti, ieri ho preso un cucciolo di cc, l'ho chiamato Amish ed è bellissimo naturalmente, al + presto metterò qualche sua foto). Vorrei chiedervi una cosa:
io ho già una femmina meticcia di lupo (Patti) di 5 anni, molto morbosa nei miei confronti, quando ho preso Amish li ho fatti incontrare per una mezz'oretta presso l'allevamento da cui ho preso Amish, poi li ho fatti salire in macchina e li ho portati a casa. Ora Patti non si fila per niente Amish e mi cerca molto. Mi spiego: quando chiamo Amish arriva lei, cerca le mie coccole, il cucciolo sta al suo posto e se lo chiamo e sta per arrivare, Patti arriva prima e il cucciolo si ferma.Ho paura che Patti abbia paura di perdere il mio amore per lei e che stia soffrendo. Io naturalmente accarezzo prima lei e poi il cucciolo, e sto adottando tutti gli accorgimenti del caso per evitare questo.Però lo ignora e anche il cucciolo non la cerca,forse è troppo presto dopo appena 1 giorno abbondante, però sono un po' preoccupato. Cosa ne pensate? Anora un sauto a tutti.
Luca