omarone ha scritto:Ciao e complimenti,
ma questo Ettore quanto ha? Di chi è figlio?![]()
![]()
Dario, è ora che ti fai un sito web...
Dario Tamarindi ha scritto:Rispondo io alla domanda di Andrea...e gli rispondo con un bel...NO! Con tutta probabilità prenderebbero un eccellente ma di vincere...nemmeno a parlarne. Questo per svariati motivi e/o meccanismi...gli ultimi, credo che siano ben noti a tutti...cosi funziona...haimè...![]()
![]()
![]()
![]()
I motivi invece, bè...perchè sono cani troppo grossi e sopratutto perchè non assomigliano ad un boxer.![]()
![]()

davidecassani ha scritto:finalmente dario!!
celi hai fatti penare ma ne è valsa la pena
sono spettacolariiiiiiiiiiiiiiii
ciaooooooooooooooooooooo
Alessandro75 ha scritto:Guarda che nn ha fatto proprio niente il pigrone...
sono foto di qualche tempo fa ed io che le conosco TUTTE te lo posso asscurare....
disgraziato, pubblica due foto recenti senò mi tocca venir su a farle...davidecassani ha scritto:finalmente dario!!
celi hai fatti penare ma ne è valsa la pena
sono spettacolariiiiiiiiiiiiiiii
ciaooooooooooooooooooooo

Bollicine ha scritto:Dario, che altro tipo di prenotazioni prendi oltre ai cuccioli?
Elisa87 ha scritto:"la Ely nazionale" ??ma nooo..
![]()
ti ringrazio Dario![]()
![]()
Comunque, "purtroppo" ci sono persone che conoscono bene le tue foto.. hihiihihihhiti tocca mettere quelle recenti per davvero

Bollicine ha scritto:Dario, tanto di cappello alla "Ely nazionale"... ma non ci voleva tanto a diventare fans dei tuoi cani.
principe_chars ha scritto:Anche a Oz è sempre piaciuta Viola! e lui è un buongustaio....
Elisa87 ha scritto:Mmmhhh.. sento amori nell'ariaaaa..
Ps: molto gentile, Dario![]()
Alessandro75 ha scritto:Cosa leggono i miei occhi... evvai ragazzi, sarò già prozio...
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite