mastocitoma pittbullessa!

Vi serve qualche consiglio o un secondo parere sulla salute dei vostri amici ? chiedete qui.

Moderatore: corsopit

mastocitoma pittbullessa!

Messaggiodi gaialena il domenica 1 marzo 2009 - 4:03

ciao,sono gaia,mi sono appena iscritta e ci sono capitata per caso mentre ero a caccia di notizie. sono preoccupatissima,alla mia pittbllina frieda di anni 7,hanno diagnosticato un mastocitoma sulla cicatrice della sterilizzazione. gli è spuntato un pallino 2 anni fa,l'ho fatto controllare periodicamente e da 2 cliniche diverse. il parere era lostesso,un cumulo di grasso,niente di ché,e intanto il pallino cresceva.....adesso,terzo veterinario ed è saltato fuori un mastocitoma,ora grande come una pallina da ping-pong! venerdì scorso è arrivato il risultato dell'istologico e la brutta notizia! sono disperata,il rimpianto di essermi fidata,di non aver approfondito....domani mi danno l'appuntamento per operarla velocemente,ma ho paura che sia troppo tardi per tutto! penso alle metastasi,penso a mille cose ed ho paura! frieda è in forma credo....dorme molto,ed è igrassata un pò perchè l'ho dovuta tenere ferma in seguito ad un'operazione al ginocchio datata 3 novembre. gli hanno messo una placca di ferro perché aveva menisco,crociati,legamenti...tutto rotto senza apparente motivo! insomma,non voglio che soffra,ha già sofferto molto da cucciola quando maltrattata e denutrita l'ho portata via ad un mosro che a 8 mesi l'aveva già fatta combattere contro il pittbull-padre per misurare "l'aggressività"! Aiuto,sono confusa e demoralizzata....ho tanta paura per lei e qualunque cosa purché non soffra! e qyuesto mastocitoma che mi ronza in testa! qualcuno può dirmi qualcosa per favore!! scusate lo sfogo.... :) :cry:
gaialena

Re: mastocitoma pittbullessa!

Messaggiodi Pola6803 il martedì 7 aprile 2009 - 10:00

Non ne so nulla però prova a mandare lo stesso messaggio in "il veterinario risponde", lui ti può aiutare;
Tanti, tantissimi auguroni!
Paola V.
Pola6803
Cane da presa

Torna a [VETERINARIA] Salute & igiene