40° ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CANINA di ANCONA C.A.C. e C.A.C.I.B. 27/28 Febbraio 2010 e raduni sabato pomeriggio a partire dalle ore 16,00: Cane Corso - Yorkshire Terrier - Schnauzer e Pinscher
Giuseppe77 ha scritto:Ciao Alessandro Sono Giuseppe il prop. di Black.... Ricordi ci siamo conosciuti a riccione ...come va?? Ci andrete ad Ancona? fammi sapere... ciao
si ho iscritto Dory. Serena non dovrebbe esserci, per impegni di lavoro, vedremo chi mi accompagnerà. Tutto ok i canucci? Intanto Dory è passata all'altra classe, avendo compiuto i 6 mesi.
ciao a tutti, sono agostino, e ci sarò anche io ad Ancona con il mio Vanto in classe libera e i miei due cuccioloni in classe junior. Spero che ci saremo in tanti.
B.O.B. ha vinto il 70, ma non so dirti il nome perché sul catalogo arrivavamo a 69. E' andata in finale contro IDEM (mi pare di ricordare il nome, non ho il libretto qui al lavoro) di Mariano Di Chicco.
...i risultati di Ancona del ring 2 relativo ai PDC ?! Eryan K. Pamiru CAC CACIB BOB.....con morso di ritorno al mio ginocchio SCHERZO !!! Comunque ho visto dei CC di taglia importante , i musi corti non mi hanno entusiasmato..ma lo STD è quello..
Ahahah ... non mi ricordo proprio! noi eravamo Morena & Andrea con Adone cucciolone di 13 mesi nero! la classe giovani femmine mi sà che ce la siamo persa! anche x' è durato una vita! cmq due splendide giornate!